Ettore Fassina

Avvocato esperto in proprietà intellettuale e industriale




Informazioni generali

L'Avv. Ettore Fassina collabora dal 2018 con lo studio Jacobacci Avvocati e ha maturato una consolidata esperienza nella risoluzione di controversie giudiziali e stragiudiziali in materia di brevetti, marchi, design, diritto d'autore, know-how, segreti industriali e software, assistendo clienti sia italiani sia internazionali. Ettore si dedica con passione al proprio lavoro, assistendo con cura e dedizione professionale i propri clienti, dai singoli artisti e inventori alle piccole-medie imprese e ai grandi gruppi multinazionali, sviluppando strategie e soluzioni personalizzate per tutelare gli interessi dei propri assistiti.

Esperienza


Diritto internazionale ed europeo

L'Avv. Fassina ha avuto una formazione scolastica ed accademica internazionale ed è bilingue Italiano-Inglese. Collabora con uno studio legale internazionale di primaria importanza, occupandosi quotidianamente di questione transfrontaliere anche in materie disciplinate dal diritto dell'Unione Europea.


Proprietà intellettuale

L'Avv. Fassina ha una consolidata esperienza in materia di proprietà industriale e intellettuale, sia in ambito giudiziale che stragiudiziale, si occupa inoltre di redazione e negoziazione di licenze e cessioni di titoli di proprietà industriale.


Brevetti

L'Avv. Fassina è specializzato nel contenzioso brevettuale, assistendo clienti di ogni dimensione, dai singoli inventori ai grandi gruppi internazionali, per la tutela dei loro diritti e interessi.


Altre categorie:

Marchi, Contratti, Arte e beni culturali, Tutela del consumatore, Diritto civile, Diritto commerciale e societario, Franchising, Recupero crediti, Diritto e sicurezza alimentare, Industria dell'intrattenimento, Diritto dell'informatica, Privacy e GDPR.


Referenze

Lo studio

Ettore Fassina
Corso Emilia 8
Torino (TO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Fassina:

Contatta l'Avv. Fassina per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy