Ettore Ilardi

Avvocato esperto in recupero crediti




Informazioni generali

Sono Ettore Ilardi, esperto in recupero crediti. Offro un rapporto diretto con i miei assistiti, seguendo ogni caso con la massima attenzione nel fine di trovare soluzioni pratiche ai problemi. Il tutto anche valutando le ipotesi di spesa nel caso specifico. Sempre nell'ambito del diritto civile, ho maturato esperienza nella protezione della proprietà mobiliare e/o immobiliare nelle molteplici ipotesi che possono insorgere, come ad es. per le attività di tutela e/o risarcitorie.

Esperienza


Recupero crediti

La competenza nel settore deriva dai molti anni di pratica


Diritto civile

L'esperienza maturata da ben oltre 20 anni, ed avendo modo di approfondire le molteplici richieste di assistenza in campi disparati


Altre categorie:

Pignoramento, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli animali, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Edilizia ed urbanistica.


Referenze

Esperienza di lavoro

Consulente e responsabile legale - Studio legale Ilardi

Dal 1/1992 al 1/2015

La personale esperienza nel diritto civile, e specificatamente nel recupero crediti, deriva dai molti anni di pratica, ivi compresi quelli del praticantato, allorquando i miei primi incarichi furono relativi al seguire le pratiche risarcitorie per i sinistri stradali e per il recupero crediti. Per quest'ultima attività, ho appreso come sviluppare le attività di ricerca per i beni occultati da debitori atavici nel fine del miglior recupero economico possibile, considerando non solo le spese necessarie per ogni attività, ma il prevedibile ritorno economico.

Caso legale seguito

Tutela della proprietà immobiliare

Anni 2001-2005

Tra le vicende giudiziali che ricordo con piacere, vi sono quelle che hanno riguardato talune proprietà immobiliari di miei assistiti ubicate in zona residenziale non urbana. Tali miei assistiti, rimasti assenti dai luoghi per alcuni anni, al loro ritorno in loco ebbero ad appurare che erano state collocate all'interno od in prossimità dei loro beni strutture elettriche, telefoniche, tubazioni, ecc. Nonostante il reiterato rifiuto alla rimozione da parte di chi aveva installato tali abusive strutture in fondo altrui, con pretestuose asserzioni addirittura continuate anche in sede giudiziale, le sentenze del competente tribunale ebbero a riconoscere integralmente le ragioni di chi ho patrocinato emettendo le relative condanne, anche risarcitorie, a carico dei responsabili.

Esperienza di lavoro

Gestione dei rapporti verso clienti - Stage in Gran Bretagna per circa 4 mesi nel 1996 c/o società "Staffing Solution" nel distretto di Norfolk

Dal 6/1996 al 9/1996

Mi rapportavo con le ditte esterne che abbisognavano di collaborazione lavorativa temporanea

Leggi altre referenze (1)

Lo studio

Ettore Ilardi
Via Romeo Rodriguez Pereira 208
Roma (RM)

Sede secondaria:
Loc. Poggio Bernaglia Snc
Proceno (VT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Ilardi:

Contatta l'Avv. Ilardi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy