Avvocato Eugenia Salmistraro a Monselice

Eugenia Salmistraro

Avvocato civilista e del lavoro


Informazioni generali

Sono Eugenia Salmistraro e mi occupo di diritto civile e di diritto del lavoro. Ho conseguito la laurea magistrale in giurisprudenza con 110 e Lode all’Università di Ferrara ed ho intrapreso fin da subito la carriera legale. Durante la mia esperienza mi sono occupata principalmente del settore civilistico, approdando in seguito alla specializzazione in diritto del lavoro. Opero principalmente in provincia di Padova.

Esperienza


Diritto civile

Nel corso della mia esperienza mi sono occupata del diritto civile ad ampio raggio: dalla contrattualistica alla tutela del credito, dalla famiglia alle successioni. Ad oggi, mi occupo principalmente di contratti, diritti reali e recupero del credito in via stragiudiale e giudiziale.


Diritto del lavoro

Mi occupo prevalentemente di diritto del lavoro, assistendo imprese e lavoratori, sia in fase stragiudiziale che giudiziale. Mi occupo a titolo esemplificativo di procedimenti disciplinari, licenziamenti, infortuni sul lavoro e malattia professionale, contratti di lavoro, mobbing; in generale, di tutto quanto concerne il rapporto di lavoro.


Domiciliazioni

Sono disponibile per domiciliazioni sul Foro di Padova (Tribunale e Giudice di pace).


Altre categorie:

Recupero crediti, Contratti, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Locazioni, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Diritto commerciale e societario, Pignoramento.


Referenze

Titolo professionale

Corso di Alta Formazione in diritto del lavoro: Questioni di diritto del lavoro in una prospettiva giuridica interdisciplinare

Università degli Studi di Padova - COA - 10/2019

Ho partecipato al presente corso intensivo dedicato allo studio e all'approfondimento del diritto del lavoro, tenutosi a Treviso nel periodo giugno-ottobre 2019. Al termine del corso ho redatto l'elaborato finale dal titolo: "Le mansioni del Lavoratore alla luce dell'evoluzione normativa e giurisprudenziale dell'articolo 2103 del Codice Civile.".

Lo studio

Eugenia Salmistraro
Via Roma 13
Monselice (PD)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Salmistraro:

Contatta l'Avv. Salmistraro per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy