Avvocato Eugenio Falcone a San Severo

Eugenio Falcone

Avvocato Civilista ed esperto in diritto agrario


Informazioni generali

Sono Eugenio Falcone, svolgo la professione di avvocato dal 1994 e sono iscritto all’albo speciale Avvocati Cassazionisti. Svolgo la professione legale in via giudiziale e stragiudiziale, ed ho acquisito notevole e particolare esperienza nell’ambito civile, agrario, commerciale ed esecuzione mobiliare ed immobiliare; patrocinio anche in alcuni procedimenti penali. Prediligo un contatto personale con il cliente con il quale scelgo la strada migliore per la tutela dei propri interessi. Ho conseguito la Laurea in Giurisprudenza presso l’Università di Bari, nell’Anno Accademico 1989/1990 con voti 110/110, con tesi in Diritto Agrario.

Esperienza


Diritto civile

Condominio, locazione, esecuzioni mobiliari ed immobiliari, contrattualistica, Diritto Agrario, Equa Riparazione (indennizzo a carico dello stato per irragionevole durata dei processi.


Altre categorie:

Diritto assicurativo, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Diritto penale, Ricorso al TAR, Aste giudiziarie, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Diritto agrario, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Eugenio Falcone
Corso Gramsci N. 92
San Severo (FG)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Falcone:

Contatta l'Avv. Falcone per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy