Eugenio Scamardella

Avvocato civilista




Informazioni generali

Sono Eugenio Scamardella, mi occupo principalmente di lavoro, previdenza, diritto delle assicurazioni e recupero crediti, sia per privati che per aziende. Offro ai miei clienti un rapporto personale e diretto. Mi piace trovare soluzioni pratiche e veloci per soddifare i miei assistiti perchè ritengo che la celerità nel trovare una soluzione alle problematiche dei miei assistiti sia fondamentale nel mio lavoro. Grazie a queste miei capacità pratiche i miei clienti sono sempre soddisfatti del mio operato.

Esperienza


Pignoramento

Al fine di recupare i crediti per i miei assistiti o fienderli da pignoramenti di altre aziende o categorie, ho docuto impegnarmi in questo settore e sono riuscito ad ottenere grandi risultati.


Incidenti stradali

Ho lavorato per anni come perito per compagnie assicurative ricoprndo dal 2005 al 2012 il ruolo di liquidtaore per una compagnia assicurativa. Successivamente alla Laurea ho espletato lapratica forense in uno studio che si occupava di diritto delle assicurazioni e aveva diversi mandati da Compagnie assicurative. Oggi ricevo costantemente dai miei clienti, sia provati che aziende, incarichi per la loro tutela in seguito ad incidenti stradali.


Risarcimento danni

Sia che si tratti di risarcimento in seguito ad un sinistro stradale che ad un infortunio sul lavoro o qualsiasi altro tipo di risarcimento, grazie alle mie capacità pratiche nel settore riesco ad ottonere grandi risultati anche con tempi brevi rispetto a quelli ormai lunghissimi della giustizia italiana.


Altre categorie:

Diritto assicurativo, Recupero crediti, Domiciliazioni, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Diritto commerciale e societario, Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto dei trasporti terrestri, Multe e contravvenzioni, Diritto marittimo, Diritto aeronautico, Malasanità e responsabilità medica, Diritto dello sport, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Eugenio Scamardella
Via Giudice Falcone N. 11
Marcianise (CE)

Sede secondaria:
Via Raffaele Musone N. 106
Marcianise (CE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Scamardella:

Contatta l'Avv. Scamardella per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy