Avvocato Eugenio Zappalà a Como

Eugenio Zappalà

Avvocato familiarista e penalista


Informazioni generali

Nasco avvocato penalista e mi sono occupato negli anni di molti reati sia contro il patrimonio, che contro la persona, che di reati relativi a detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, ed anche di criminalità organizzata. Mi occupo di diritto di famiglia da tanti anni e ho presieduto la sezione di Como dell'Associazione amtrimonialisti Italiani. Ho fondato unn'associazione sulla violenza psicologica nelle relazioni di coppia "la volpe nascosta" e mi occupo di separazioni altamente conflittuali e con violenza assistita dal 2012. Rigengo di avere ottime capacità negoziali e cerco sempre di valutare i vantaggi di un accordo.

Esperienza


Diritto penale

Nasco avvocato penalista e mi sono occupato negli anni di molti reati sia contro il patrimonio, che contro la persona, che di reati relativi a detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, ed anche di criminalità organizzata.


Violenza

Mi occupo di violenza domestica psicologica e di ogni altro tipo dal 2012, sin da quando ho fondato un'associazione "La Volpe Nascosta -Riconiscere e difendersi dalla manipolazione emotiva" con cui ho organizzato e partecipato a numerosi convegni e creato un'equipe di lavoro ed intervento multidisciplinare grazie alla quale ho sviluppato un metodo di lavoro che negli anni ha dato riscontri importanti anche nelle situazioni più complesse e di maggiore conflittuali, sempre tenendo in primaria considerazione la protezione ed il benessere dei minori se coinvolti.


Stalking e molestie

Mi occupo di diritto di famiglia da tanti anni e ho presieduto la sezione di Como dell'Associazione matrimonialisti Italiani. Ho fondato unn'associazione sulla violenza psicologica nelle relazioni di coppia "la volpe nascosta" e mi occupo di forti conflittualità e di violenza assistita sin dal 2012: stalking, violenza provata, maltrattamenti in famiglia anche aggravati, ecc...


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Mediazione, Negoziazione assistita, Risarcimento danni, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto civile, Unioni civili, Incapacità giuridica, Franchising, Diritto bancario e finanziario, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto internazionale ed europeo, Eredità e successioni, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Eugenio Zappalà
Via Leone Leoni, 20
Como (CO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Zappalà:

Contatta l'Avv. Zappalà per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy