Avvocato Eva Cecchin a Cittadella

Eva Cecchin

Avvocato civilista - diritto di famiglia


Informazioni generali

L'avv. Eva Cecchin opera presso il proprio studio legale in provincia di Padova, presta la sua attività in ambito civile fornendo tutela e assistenza ai propri clienti soprattutto nelle materia di diritto di famiglia, risarcimento danni, recupero crediti, e infortunistica. La stessa, avvalendosi della collaborazione di altri professionisti, assiste il proprio cliente (sia privato che impresa), anche nelle procedure stragiudiziali (mediazione/negoziazione assistita), ove vi sia la possibilità di trovare una soluzione bonaria della controversia.

Esperienza


Diritto di famiglia

Il diritto di famiglia è uno degli ambiti in cui ho maturato una lunga esperienza, sia dal punto di vista pratico (seguendo anche casi con elevata conflittualità), che teorico, partecipando a numerosi convegni sulla materia. Mi occupo di separazioni, divorzio, e della regolamentazione dei rapporti tra coppie non sposate. Sono iscritta alle liste per il gratuito patrocinio.


Separazione

L'Avv. Eva Cecchin assiste i propri clienti sia nella fase di separazione che di divorzio, ponendo particolare attenzione alla tematica dell'affidamento dei figli e all'aspetto patrimoniale, tratta altresì problematiche insorte tra coppie di fatto e gestione della prole.


Recupero crediti

Esperienza pluriennale in materia civilistica, in particolare nel ramo del recupero crediti, sia in via stragiudiziale che giudiziale, compresa la fase esecutiva e l'individuazione del patrimonio aggredibile del debitore.


Altre categorie:

Diritto civile, Eredità e successioni, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Eva Cecchin
Via Monte Pertica N. 36
Cittadella (PD)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Cecchin:

Contatta l'Avv. Cecchin per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy