Avvocato Eva Troiani a Roma

Eva Troiani

Avvocato che si occupa della registrazione e delle tutela del marchio d'impresa


Informazioni generali

Mi occupo dei marchi di impresa, della loro registrazione e della loro tutela: dalle fasi di ricerca e deposito all’assistenza in caso di contestazioni, offrendo ampia consulenza a imprese e privati. Sono iscritta all’Albo degli Avvocati dell’Ordine di Roma dal 17 gennaio 2002; tra il 2003 e il 2012 ho prestato opera di consulenza presso importanti studi specializzati nella proprietà industriale nelle città di Torino, Modena, Firenze, Roma e Milano; nel 2012 ho iniziato la mia attività come freelance.

Esperienza


Marchi

Registro marchi d'impresa ovunque, in collaborazione con una vasta rete di colleghi esteri. Effettuo ricerche per accertare i rischi legati all’uso/registrazione del marchio e aiutarvi a comprendere se e come investire nella sua registrazione e promozione. Dopo la registrazione mi occupo della difesa attiva del marchio che può consistere, tra l’altro, nell’attivare il servizio di sorveglianza per rintracciare marchi identici o simili al vostro. Difendo i marchi da obiezioni, opposizioni e contestazioni di ogni tipo. Mi occupo di contraffazione e concorrenza sleale. Stipulo contratti per cessione, licenza e coesistenza marchi.



Referenze

Titolo professionale

Webinar

EUIPO - 9/2023

Ho frequentato il webinar promosso dall'EUIPO sul tema "Come valutare i marchi nell'ambito dell'ordine pubblico e della moralità".

Titolo professionale

Webinar

EUIPO - 3/2023

Ho frequentato il webinar organizzato dall'EUIPO sul tema "Crimini contro la proprietà intellettuale online: riconoscere le minacce derivanti dalle tecnologie emergenti, prendendo come esempio l'intelligenza artificiale".

Titolo professionale

Webinar

EUIPO - 1/2023

Ho partecipato al webinar organizzato dall'EUIPO sul tema: "potenzia il tuo business con la nuova edizione di PMI Found"

Leggi altre referenze (2)

Lo studio

Eva Troiani
Via Pasquale Revoltella, 35
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Troiani:

Contatta l'Avv. Troiani per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy