Avvocato Fabiana Fiorani a Roma

Fabiana Fiorani

Avvocato civilista


Informazioni generali

Mi chiamo Fabiana Fiorani, sono un avvocato civilista del Foro di Roma. Sin dalla mia abilitazione all'esercizio della professione forense ho sempre operato nell'ambito del diritto civile e per passione, esperienza concreta e studi specialistici ho acquisito particolare competenza nel settore della Responsabilità civile (contrattuale ed extracontrattuale) e del Risarcimento del danno soprattutto riguardo alla Responsabilità da errore medico e Malsanità, al Diritto Scolastico e al Diritto di Famiglia (questioni familiari legate al matrimonio, famiglie di fatto, tutela dei minori, separazioni e divorzi) e al Diritto del Lavoro.

Esperienza


Diritto civile

Sin dalla abilitazione all'esercizio della professione forense, conseguita nell'anno 2002 presso la Corte di appello di Roma, ho sempre operato - e tuttora opero - nell'ambito del diritto civile, offrendo assistenza legale qualificata giudiziale ed extragiudiziale nelle seguenti materie: Responsabilità civile e risarcimento del danno, Diritto di Famiglia, Infortunistica Stradale, Diritto del Lavoro, Recupero Crediti e Procedure Esecutive, conseguendo particolare specializzazione nei settori della Responsabilità medica, del Diritto di Famiglia, del Diritto Scolastico e del Risarcimento del danno.


Separazione

Ho seguito negli anni numerosi casi di separazione dei coniugi, sia consensuale, spesso assistendo anche entrambi i coniugi, che giudiziale, anche alla luce delle incisive novità introdotte in materia dalla Riforma Cartabia. Reputo necessario in questa delicata fase della vita personale affiancare ed assistere in dall'inizio il singolo o la famiglia con scrupolosa competenza professionale, cercando e offrendo la migliore soluzione per il cliente e, dove possibile anche per il nucleo familiare, e la tutela dei suoi diritti, anche di carattere economico, sempre con particolare attenzione alla tutela dei figli, soprattutto minori.


Divorzio

Ho seguito negli anni numerosi casi di divorzio, sia consensuale che giudiziale, anche, da ultimo, alla luce delle incisive novità introdotte in materia dalla Riforma Cartabia. Il divorzio rappresenta la definitiva cessazione degli effetti del matrimonio e, soprattutto nei casi di maggiore criticità o di importanti cambiamenti sopraggiunti dopo la separazione, richiede una assistenza professionale scrupolosa ed attenta - che da sempre mi impegno ad offrire - per l'ottenimento della migliore soluzione per il cliente e la tutela dei suoi diritti, anche di carattere economico.


Altre categorie:

Malasanità e responsabilità medica, Cassazione, Diritto di famiglia, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto del lavoro, Incidenti stradali, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Fabiana Fiorani
Viale Angelico, 78
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Fiorani:

Contatta l'Avv. Fiorani per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy