Avvocato Fabio Collavini a Roma

Fabio Collavini

Avv.fabio collavini


Informazioni generali

L’Avv. Collavini, a seguito di una formazione professionale proiettata al settore internazionale, ha maturato la propria esperienza nel ramo turistico - civile - commerciale e del diritto della navigazione. Dopo una formazione all'estero, ha svolto per oltre 10 anni la propria attività per le più rinomate compagnie aeree e imprese turistiche, divenendo uno dei maggiori esperti in materia turistica e commerciale, con specifico riferimento al settore dell’“Aviation” e dei viaggi organizzati. Con il suo studio diramato in tutta italia offre assistenza a imprese e viaggiatori in tutto il mondo.

Esperienza


Tutela del consumatore

Lo studio ha creato uno specifico dipartimento per tutelare i consumatori nel settore turistico, dei viaggi organizzati, alberghiero e del trasporto specialmente nel trasporto aereo. Il dipartimento legale denominato Salvaviaggio, non a caso è stato creato questo nome, per far capire la mission: Assistere gratuitamente chi ha vissuto problematiche nel corso del proprio viaggio.


Diritto del turismo

Lo studio dell'Avv. Collavini è leader nel settore turistico a 360°. La competenza e l'expertise maturata da parte dell'Avv. Fabio Collavini ha tracciato in molti settori del diritto Turistico della navigazione aeree idee innovative e risolutive. Per questo motivo siamo il punto di riferimento di tutti coloro che cercano assistenza specializzata nel settore del diritto turistico. L'Avv. Collavini assiste agenzie turistiche, tour operator, aziende e viaggiatori che hanno necessità di aiuto nel corso della programmazione o dell'esecuzione dei propri viaggi. Lo studio ha creato nel 2005 il noto dipartimento salvaviaggio.


Diritto aeronautico

Siamo leader nel settore. La competenza e l'expertise maturata da parte dell'Avv. Fabio Collavini ha tracciato in molti settori del diritto della navigazione aeree idee innovative e risolutive. Per questo motivo siamo il punto di riferimento di tutti coloro che cercano assistenza sia dal lato passeggeri e consumatori che dal lato azienzale contract aeroportuale e delle compagnie aeree.


Altre categorie:

Contratti, Diritto civile, Diritto immobiliare, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Fabio Collavini
Via Tibullo 10
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Collavini:

Contatta l'Avv. Collavini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy