Fabio Ferraro

Avvocato civilista Provincia di Cosenza




Informazioni generali

Specializzazione in Diritto Pubblico, Diritto del Lavoro e previdenza, nonché Fallimentare, Commerciale e Civile, con riferimento ai rami del diritto assicurativo e dell’infortunistica stradale e del recupero crediti, con particolare esperienza maturata nel settore diritto diritto civile in particolare con riferimento alla materia del risarcimento danni (infortunistica stradale – responsabilità civile terzi – responsabilità medica/sanitaria); diritto del lavoro anche pubblico e separazioni personali tra coniugi; procedure esecutive; Diritto Fallimentare seguendo per società diverse procedure concordatarie e Diritto Tributario.

Esperienza


Pignoramento

Particolare e comprovata esperienza ultradecennale nel settore del recupero credito.


Diritto civile

Sono specializzato nel fornire assistenza legale nell’ambito della convivenza coniugale, per quando riguarda diritti e doveri dei coniugi, questioni patrimoniali, adozioni, separazione e divorzio. Durante la mia carriera professionale ho seguito decine di clienti che sono rimasti soddisfatti del mio operato.


Separazione

Ho seguito divorzi di ogni tipo, a partire dalle coppie con figli che non riescono più a convivere, fino ad arrivare ai casi più complessi di tradimento e di violenza familiare. La terminazione del rapporto coniugale comporta punti critici che mi trovo spesso ad affrontare, quali ad esempio l’affidamento e le questioni patrimoniali. Fornisco sia assistenza per il divorzio congiunto che giudiziale, qualora non si riuscisse ad ottenere un accordo condiviso. In quanto padre di due figli posso comprendere a fondo le dinamiche familiari non solo da un punto di vista legale ma anche pratico.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Divorzio, Matrimonio, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto bancario e finanziario, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Contratti, Diritto del lavoro, Mobbing, Licenziamento, Previdenza, Aste giudiziarie, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli anziani, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Fabio Ferraro
Via Umberto Tancredi N.14
Cosenza (CS)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Ferraro:

Contatta l'Avv. Ferraro per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy