Fabio Fiorillo

Avvocato diritto delle assicurazioni




Informazioni generali

Mi chiamo Fabio Fiorillo, esercito la professione di avvocato da quasi trent'anni. Ho intrapreso con passione l'attività professionale proseguendo l'attività di famiglia. Mi occupo di diritto civile, con specifica competenza nel settore del risarcimento danni ed in particolare nell'infortunistica stradale, fornendo assistenza anche verso sinistri che vedono coinvolti veicoli stranieri, non assicurati o pirata, ottenendo importanti risultati sia in sede transattiva che in sede giudiziale. Lo studio si avvale della collaborazione di consulenti medico-legali e di periti di provata esperienza e conoscenza, anticipandone le spese.

Esperienza


Incidenti stradali

Fornisco una consulenza puntuale e dettagliata su ogni singolo caso avvalendomi di uno staff di consulenti di collaudata esperienza e competenza. Dopo tanti anni di attività sono ormai in grado di individuare le modalità migliori per la definizione di un sinistro stradale, scegliendo la strada più rapida per il conseguimento del risarcimento.


Multe e contravvenzioni

Ho acquisito nel corso degli anni una importante competenza in materia, riuscendo molto spesso ad ottenere l'annullamento sia delle Contravvenzioni al Codice della Strada sia delle cartelle di pagamento, i preavvisi di fermo amministrativo e i pignoramenti che talvolta alle stesse conseguono.


Altre categorie:

Malasanità e responsabilità medica, Diritto civile, Separazione, Divorzio, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Risarcimento danni, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Fabio Fiorillo
Via Cervantes 55/16
Napoli (NA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Fiorillo:

Contatta l'Avv. Fiorillo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy