Lo studio legale Giordano & Partners, di origine napoletana, esiste da diverse centinaia d’anni; i suoi componenti hanno rivestito i ruoli di Avvocati in Italia ed all’estero e quello di Magistrati. Sono stati membri di importanti Consigli dell’Ordine, hanno avuto incarichi professionali da Presidenti della Repubblica e della Corte Costituzionale, nonché da illustri professori universitari, hanno fondato giornali e riviste di settore oltre a ricoprire le più alte cariche nella Magistratura, scrivendo un importante pagina nella storia giuridica italiana.
Specializzato in arbitrati Nazionali e iscritto camera Svizzera
Classe 1948, laureato in giurisprudenza all’Università Federico Secondo di Napoli, Pretore a Roma dal 1983 al 1985, ha spaziato nei diversi campi della legge, dalla contrattualistica internazionale, al diritto del trading di opere d’arte, al diritto amministrativo in particolare in cause relative a rinnovi di concessioni autostradali. È avvocato advisor di importanti strutture ospedaliere nazionali e internazionali, specializzato in arbitrati. Advisor per l’acquisizione di licenze bancarie e attualmente si occupa di internazionalizzazioni nel settore dello sviluppo e coordinamento di strutture societarie e bancarie, nelle aree dell’
Classe 1972, avvocato, laureato in giurisprudenza presso l’Università La Sapienza di Roma, laureato in filosofia e teologia presso l’Università Pontificia Gregoriana di Roma e laureato in scienze religiose all’Università Pontificia Lateranense di Roma, ha approfondito temi di filosofia del diritto e diritto canonico, in particolare si è occupato delle procedure relative ai matrimoni rati e consumati per la Rota Romana e nello studio si interessa di procedimenti civili, con particolare attenzione al diritto di famiglia, e rapporti tra tecnologie e nuovi diritti.
Diritto civile, Diritto bancario e finanziario, Diritto internazionale ed europeo, Diritto di famiglia, Diritto commerciale e societario, Fusioni e acquisizioni, Cassazione.
Giordano E Partners
Via Archimede 97
Roma (RM)