Fabio Giuntini

Assicurazioni - Recupero Crediti - Società - Condominio - Famiglia




Informazioni generali

Sono iscritto all'Albo degli Avvocati di Genova dal 2007. Corrispondo abitualmente con diversi Colleghi appartenenti ad altri Fori per reciproche necessità di domiciliazione. Ritengo di avere ottime capacità di negoziazione (maturate con la professione e la frequentazione di corsi per mediatori civili), che metto a disposizione del cliente al fine di trovare la "soluzione del problema" con strumenti alternativi alla disputa giudiziale, alla quale far ricorso in extrema ratio. Il mio obiettivo è primario è la soddisfazione dell'interesse del cliente.

Esperienza


Incidenti stradali

Porta a compimento gli incarichi ricevuti svolgendo tutte le operazioni necessarie al raggiungimento del risarcimento del danno (es. acquisizione verbali e testimonianze, visure presso banche dati pubbliche, accertamento e valutazione dei danni tramite propri fiduciari ecc.) sia nella fase stragiudiziale che, eventualmente, in quella giduziale. Opera capillarmente sull'intero territorio avvalendosi di una consolidata rete di Avvocati e Periti assicurativi.


Diritto assicurativo

Esperienza ventennale: Studio Legale altamente specializzato nella gestione attiva dei risarcimenti danni, con particolare riferimento (ma non solo) alle grandi Società, titolari di flotte di automezzi, operanti nel panorama italiano ed europeo. Realtà dinamica adattabile alle esigenze del cliente - consulenza completa sotto l'aspetto legale e tecnico. Struttura moderna in continuo aggiornamento dotata di sistemi informatici "web based" che permettono al cliente di monitorare l'andamento del lavoro affidato, in ogni momento.


Domiciliazioni

Disponibile per domiciliazioni per uffici giudiziari di Genova.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Diritto commerciale e societario, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Risarcimento danni.


Referenze

Esperienza di lavoro

Consulente Legale interno - TheBroker

Dal 3/2014 al 3/2016

Assistenza creazione prodotti assicurativi, vertenze della società.

Esperienza di lavoro

Consulente Legale - RENTEK Srl

Dal 3/2016 - lavoro attualmente qui

Assistenza contratti, incontri commerciali con clienti, vertenze societarie.

Titolo professionale

Mediatore Civile Professionista

ISTITUTO LODO ARBITRALE - 5/2011

Abilitazione all'esercizio dell'attività di mediazione civile presso enti accreditati dal Ministero della Giustizia, dopo frequentazione corso di formazione di 50 ore grazie al quale ho appreso nuove tecniche di negoziazione e metodi per la risoluzione delle dispute in maniera alternativa alla sede giudiziale.

Leggi altre referenze (2)

Lo studio

Studio Legale Associato Zampino E Giuntini
A. Rimassa 47/1a
Genova (GE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Giuntini:

Contatta l'Avv. Giuntini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy