Avvocato Fabio Santalucia a Napoli

Fabio Santalucia

Avvocato Civilista


Informazioni generali

Sono un professionista esperto nel campo del diritto civile e del recupero crediti. Con una vasta esperienza nel settore legale, sono riconosciuto per la mia competenza, la mia dedizione ai clienti e la mia determinazione nel raggiungere risultati positivi. Ho assistito con successo numerosi clienti nella risoluzione di controversie legali di natura civile e nella riscossione di crediti insoluti.

Esperienza


Pignoramento

La mia passione per questa disciplina deriva dalla volontà di aiutare i clienti a proteggere i loro diritti e interessi finanziari attraverso il processo di pignoramento. Ogni giorno mi impegno a comprendere le sfide finanziarie e le necessità dei miei clienti, al fine di sviluppare strategie personalizzate per il recupero dei crediti attraverso il l'esecuzione forzata. La mia abilità di analisi approfondita e di ricerca mi permette di valutare accuratamente le situazioni e di formulare strategie che tengano conto di ogni dettaglio legale e finanziario.


Diritto civile

Sono un avvocato con una passione innata per il diritto civile e una vasta esperienza nell'affrontare questioni legali che riguardano i rapporti e i diritti delle persone. La mia dedizione a questa area del diritto mi ha permesso di sviluppare una profonda comprensione delle leggi e delle normative che governano le questioni civili e di affinare le abilità necessarie per fornire assistenza legale di alta qualità ai miei clienti.


Recupero crediti

Sono un Avvocato con una specializzazione focalizzata nel recupero crediti, un'area del diritto che richiede una combinazione unica di conoscenze legali e abilità negoziali. La mia passione per questo campo deriva dalla sfida di bilanciare le leggi e le normative con le dinamiche umane, al fine di aiutare le aziende e gli individui a recuperare ciò che è loro per diritto.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Usura, Contratti, Diritto tributario, Diritto del lavoro, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Privacy e GDPR, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio.


Referenze

Lo studio

Fabio Santalucia
Via Chiatamone N. 23
Napoli (NA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Santalucia:

Contatta l'Avv. Santalucia per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy