Avvocato Fabiola Garigliano a Firenze

Fabiola Garigliano

Avvocato penalista e dell'infortunistica stradale (in ambito penale e civile)


Informazioni generali

L'Avv. Fabiola Garigliano si occupa di diritto penale anche nell'infortunistica stradale nonché di alcuni settori del diritto civile, tra i quali quello del recupero crediti e delle procedure esecutive mobiliari e immobiliari.

Esperienza


Violenza

Mi sono occupata di reati di violenza con particolare attenzione alla tutela della vittima e dei soggetti deboli coinvolti, prestando sia assistenza giudiziale che stragiudiziale.


Stalking e molestie

Tra i reati più frequenti, mi sono occupata di stalking attraverso la procedura di ammonimento dinanzi al Prefetto nonché, laddove la condotta criminosa lo abbia reso necessario, davanti al Tribunale.


Reati contro il patrimonio

Ho avuto modo di trattare reati contro il patrimonio sotto il duplice profilo del responsabile del reato e della vittima. Nel primo caso, ho potuto adottare strategie che hanno definito il procedimento penale attraverso strumenti di risoluzione alternativa, anche di recente introduzione; nel secondo, facendo ottenere alla persona offesa il risarcimento del danno subito.


Altre categorie:

Omicidio, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Diritto penale, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto civile, Diritto di famiglia, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Affidamento, Recupero crediti, Pignoramento, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Fabiola Garigliano
Viale Spartaco Lavagnini N. 19
Firenze (FI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Garigliano:

Contatta l'Avv. Garigliano per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy