Fabiola Piva

Avvocato civilista




Informazioni generali

Sono Fabiola Piva e mi occupo da molti anni di recupero crediti ed esecuzioni, ma anche di questioni legate al diritto di famiglia e all'immigrazione. Il mio approccio è il più possibile semplice e diretto, consentendo alle persone di comprendere correttamente quanto sta loro accadendo e quali sono le possibilità a loro disposizione, con uno sguardo costante alle soluzioni stragiudiziali.

Esperienza


Recupero crediti

Già dagli anni di pratica forense mi sono occupata delle questioni relative al recupero crediti, sia di privati che di piccole aziende. Il mio obiettivo è quello di valutare insieme al cliente la situazione complessiva al fine di ottenere il miglior risultato possibile con il minimo sforzo economico.


Multe e contravvenzioni

Lo studio nel quale lavoro ha spesso ottenuto mandato dai Comuni per la costituzione nei ricorsi avverso le multe, pertanto ho potuto raggiungere una buona esperienza sia nel valutare come le contravvenzioni vengono elevate, sia nella individuazione dei punti deboli dei verbali per ottenere un annullamento da parte del Giudice di Pace.


Gratuito patrocinio

Sono iscritta alle liste del Gratuito Patrocinio civile.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Tutela dei minori, Pignoramento, Contratti, Immigrazione e cittadinanza, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto.


Referenze

Lo studio

Fabiola Piva
Via B. Ordanino 48
Castiglione delle Stiviere (MN)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Piva:

Contatta l'Avv. Piva per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy