Avvocato Fabrizio Bisconti a Santo Stefano Lodigiano

Fabrizio Bisconti

Avvocato civilista


Informazioni generali

Ho accumulato un’esperienza ultradecennale in diversi studi dell’area milanese, prima in qualità di paralegal e successivamente come libero professionista per poi cominciare a gestire in proprio i miei Clienti che sono principalmente consumatori e piccole imprese e medie imprese. Offro un’assistenza puntuale e precisa cercando di venire incontro alle esigenze di ogni singolo Cliente. Mi avvalgo del supporto di altri Colleghi indipendenti in modo da offrire il massimo della preparazione per ogni situazione da trattare, aggiornandomi costantemente.

Esperienza


Diritto civile

Mi occupo di materie civilistiche sin dall'inizio della mia carriera, avendole sempre preferite anche in ambito universitario e di successivi studi e approfondimenti.


Diritto di famiglia

Ho avuto modo di seguire situazioni di ogni tipo, da semplici casistiche risolte in pochi passaggi fino a separazioni e divorzi in cui erano coinvolti minori e violenze sugli stessi.


Separazione

Nel corso degli anni ho approfondito sempre di più il diritto di famiglia anche alla luce delle recenti modifiche normative. Diverse sono le situazioni affrontate, dalle più semplici, alle più complesse e conflittuali, dove oltre ad un concreto supporto tecnico-giuridico, occorre anche una buona predisposizione all'ascolto del proprio assistito e della controparte per riuscire ad addivenire ad un componimento consensuale della vicenda, situazione che prediligo rispetto a percorsi di natura contenziosa.


Altre categorie:

Diritto commerciale e societario, Fusioni e acquisizioni, Fallimento e proc. concorsuali, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Licenziamento, Aste giudiziarie, Sfratto, Tutela del consumatore, Locazioni, Eredità e successioni, Unioni civili, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Mediazione, Negoziazione assistita, Risarcimento danni.


Referenze

Pubblicazione legale

Licenziamenti bloccati durante il Coronavirus: futuro dei lavoratori incerto dopo l’emergenza

Breve panoramica sull'intervento del Governo in merito ai licenziamenti in tempo di COVID-19.

Pubblicazione legale

Sospensione del mutuo a fronte dell’emergenza coronavirus: intervento del Governo blando e poco coraggioso

Analisi delle disposizioni previste dal decreto "Cura Italia" tese a favorire i consumatori in tema di sospensione del mutuo sull'abitazione principale.

Pubblicazione legale

Procedura giudiziale telematica di recupero crediti. Manuale pratico

Il testo approfondisce la materia del recupero giudiziale del credito, approfondendo in particolare l'uso dei sistemi attuali telematici per lo svolgimento dell'intera procedura, dall'invio della diffida di messa in mora alla fase esecutiva.

Leggi altre referenze (2)

Lo studio

Fabrizio Bisconti
Valmezzano
Santo Stefano Lodigiano (LO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Bisconti:

Contatta l'Avv. Bisconti per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy