Avvocato Fabrizio Ciaccia a Avezzano

Fabrizio Ciaccia

Avvocato civilista, esperto in diritto bancario, procedure concorsuali, lavoro.


Informazioni generali

Sono l'Avv. Fabrizio Ciaccia e grazie al continuo aggiornamento e alla specializzazione in ambito civile, fornisco assistenza ad Imprese e privati in ambito di diritto bancario, fallimentare (con particolare riferimento alle procedure concorsuali e di esdebitazione anche alla luce del nuovo codice della crisi d'impresa e dell'insolvenza) e di diritto del lavoro. Ho acquisito esperienza anche nell'ambito delle separazione e divorzi.

Esperienza


Diritto bancario e finanziario

La specializzazione nell'ambito societario, fallimentare e bancario è frutto della consolidata esperienza fornita dallo studio legale di cui faccio parte, che si occupa da oltre trent'anni di risanamento e ristrutturazione finanziaria sia in fase stragiudiziale che in ambito delle procedure concorsuali e di esdebitazione. Infine, ho conseguito l'attestazione di Expertise in diritto Bancario, Societario e Commerciale dal gruppo 4CLegal (gruppo sole 24 ore) e sono iscritto agli elenchi si Gestore della crisi da sovraindebitamento presso l'OCC degli Avvocati di Avezzano.


Usura

La specializzazione nell'ambito societario, fallimentare e bancario è frutto della consolidata esperienza fornita dallo studio legale di cui faccio parte, che si occupa da oltre trent'anni di cause inerenti l'applicazione di clausole vessatorie, superamento tassi soglia e clausole cd. anatocistiche, curando l'assistenza legale sia dal punto di vista civile che penale. Infine, ho conseguito l'attestazione di Expertise in diritto Bancario, Societario e Commerciale dal gruppo 4CLegal (gruppo sole 24 ore) e sono iscritto agli elenchi si Gestore della crisi da sovraindebitamento presso l'OCC degli Avvocati di Avezzano.


Diritto civile

Specializzazione, dovuta al continuo aggiornamento ed una clientela consolidata.


Altre categorie:

Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Recupero crediti, Pignoramento, Sovraindebitamento, Diritto del lavoro, Aste giudiziarie, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Mediazione, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Fusioni e acquisizioni, Antitrust e concorrenza sleale, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Antiriciclaggio, Diritto assicurativo, Contratti, Diritto tributario, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Privacy e GDPR, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Fabrizio Ciaccia
Via G. Marconi N. 79/d
Avezzano (AQ)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Ciaccia:

Contatta l'Avv. Ciaccia per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy