Avvocato Fabrizio D'Andrea a Mazara del Vallo

Fabrizio D'Andrea

Avvocato matrimonialista e divorzista


Informazioni generali

Avvocato specializzato in diritto di famiglia e diritto minorile e in diritto internazionale. Lo studio Legale D'Andrea si innesta nel solco della storia giuridica della famiglia D'Andrea, dal 10.09.1937, offre consulenza e assistenza legale nel diritto civile e penale. Il mio foro di competenza è Marsala. Ma opero anche a Trapani e Palermo e grazie all’ausilio di un team altamente specializzato siamo presenti su tutto il territorio nazionale grazie anche al processo civile telematico e alle recenti riforme sui collegamenti audio video e udienze da remoto.

Esperienza


Diritto civile

Diritto di famiglia - successione - diritti reali. Assistenza nella separazione e aiuto anche per risolvere crisi famigliari come mediatore. Assistenza per richiesta di affidamento e mantenimento minori e figli naturali


Diritto di famiglia

Sono specializzato nel fornire assistenza legale nell’ambito della convivenza coniugale, per quando riguarda diritti e doveri dei coniugi, questioni patrimoniali, adozioni, separazione e divorzio. Ho seguito divorzi di ogni tipo, a partire dalle coppie con figli che non riescono più a convivere, fino ad arrivare ai casi più complessi di tradimento e di violenza familiare. La terminazione del rapporto coniugale comporta punti critici che mi trovo spesso ad affrontare, quali ad esempio l’affidamento e le questioni patrimoniali. Mi occupo anche di affidamento e mantenimento figli naturali


Separazione

L’avvocato D’Andrea assiste il cliente sia nella fase primordiale che giudiziale per il procedimento di separazione coniugi cercando sempre una soluzione migliore confacente al caso di specie.


Altre categorie:

Divorzio, Eredità e successioni, Diritto penale, Domiciliazioni, Risarcimento danni, Sfratto, Unioni civili, Matrimonio, Diritto del lavoro, Gratuito patrocinio, Diritto tributario, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Mobbing, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Malasanità e responsabilità medica, Diritti umani.


Referenze

Esperienza di lavoro

Avvocato - Esperienza lavorativa Studio legale Riela

Dal 1/2012 al 1/2016

Avvocato presso uno studio che si occupa di affari civilistici

Titolo professionale

Diploma di specializzazione Professioni Legali

Università degli Studi di Palermo - 4/2008

Diploma biennale di specializzazione conseguito con la tesi sul Reato Continuato

Recensione positiva

Recensione clienti

1/2024 - Clienti dello studio

Recensioni su incarichi ricevuti in materia di separazione e divorzio, diritto penale

Leggi altre referenze (1)

Lo studio

Fabrizio D'Andrea
Largo Delle Sirene 3
Mazara del Vallo (TP)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. D'Andrea:

Contatta l'Avv. D'Andrea per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy