Avvocato Fabrizio Lamanna a Taranto

Fabrizio Lamanna

Avvocato penalista e tributarista


Informazioni generali

Sono titolare di uno studio legale dal 1983,opero prevalentemente nel settore penale, prediligendo i maxi processi di Criminalità organizzata, il diritto penitenziario e il penale tributario. Ho ricoperto per due legislature la carica di presidente xella CAMERA PENALE di taranto, e sono cultore di diritto tributario presso l'Università di taranto, giurisprudenza, e socio fondatore camera tributaria. Quale direttore penale della Scuola Forense di tarabto abbiamo formato tanti praticanti. Per 5 volte presidente commissione esami abilitazione avvocato. Ci siamo occupati come studio di diversi casi mediatici ("il caso di Avetrana).

Esperienza


Diritto penale

Figlio di magistrato penale, mi sono sempre occupato di questo settore perché ritengo che la libertà morale e materiale sia sacrosanta e che l'ingiustizia si possa nascondere dietro processi sommari


Diritto penitenziario

Abbiamo a taranto un carcere molto grande in grado di ospitare sia pure in sovraffollamento 700 detenuti. È una palestra giuridica di applicazione di tutte le norme penitenziarie


Omicidio

Mi sono occupato di diversi casi di omicidio, alcuni molto mediatici. Il caso di avetrana come studio, personalmente il caso della tarantina trapiantata nel regno unito che ha ammazzato la madre perché convinta fosse indemoniata. L'imputata donna di successo, restauratrice di fama in italia e a Londra, ha ottenuto il riconoscimento della incapacità grazie a perizie specialistiche.


Altre categorie:

Sostanze stupefacenti, Eredità e successioni, Diritto tributario, Multe e contravvenzioni, Diritto militare, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Separazione, Divorzio, Usura, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Diritto e sicurezza alimentare, Tutela degli animali, Privacy e GDPR, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Fabrizio Lamanna
Via Regina Elena 24
Taranto (TA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Lamanna:

Contatta l'Avv. Lamanna per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy