Avvocato Fabrizio Natalizi a Como

Fabrizio Natalizi

Avvocato Cassazionista


Informazioni generali

L’Avvocato Fabrizio Natalizi esercita la professione legale presso il Foro di Como. Vanta un esperienza ultra ventennale nella difesa dei propri assistiti in cause civili e procedimenti penali, in particolare nei Tribunali del distretto di Milano, ma anche dinanzi agli altri Giudici del territorio nazionale, compresa la Suprema Corte di Cassazione di Roma, essendo da anni abilitato all’esercizio della professione dinanzi alle Giurisdizioni Superiori. Assiste con puntualità e competenza i propri assistiti, in particolare per reati comuni, stradali, tributari e fallimentari, nelle cause per infortuni e responsabilità sanitaria

Esperienza


Diritto penale

Comprovata capacità ed esperienza nella difesa di imputati e parti civli in procedimenti penali presso Giudici di primo grado, appello, nonché dinanzi alla Suprema Corte di Cassazione.


Sicurezza ed infortuni sul lavoro

Esperienza ultra ventennale nella difesa in sede penale e civile in tutti i gradi di giudizio, si quale legale delle aziende e dei soggetti in ruoli apicali, sia dei lavoratori infortunati, nonché dei prossimi congiunti ed eredi di familiari deceduti sul lavoro.


Stalking e molestie

Comprovata capacità ed esperienza, sia quale legale di parte civile che di imputati in procedimenti penali per atti persecutori, maltrattamenti in famiglia ed in generali per reati c.d. da “codice rosso”.


Altre categorie:

Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Incidenti stradali, Diritto ambientale, Malasanità e responsabilità medica, Omicidio, Diritto assicurativo, Tutela degli animali, Diritto civile, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Diritto e sicurezza alimentare, Diritti umani, Cassazione, Gratuito patrocinio.


Referenze

Lo studio

Fabrizio Natalizi
Viale Varese N. 87
Como (CO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Natalizi:

Contatta l'Avv. Natalizi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy