Avvocato Fabrizio Plagenza a Roma

Fabrizio Plagenza

Avvocato esperto in materia condominiale e diritto immobiliare


Informazioni generali

Avvocato del Foro di Roma. Dall'esperienza maturata in ambito condominiale ed immobiliare ed a seguito della necessità di strutturare le idee, la formazione e l'attività di consulenza, assistenza e rappresentanza dei propri Clienti, nasce lo "STUDIO LEGALE PLAGENZA", con l'obiettivo di assicurare tutela in ambito giudiziale, civile e penale e stragiudiziale, sostenendo ed incrementando la cultura della mediazione. Lo studio oggi è presente su Roma, Napoli e Palermo. I professionisti dello Studio Legale Plagenza assicurano tutela anche in ambito penale, tributario ed amministrativo. Visita il nostro sito.

Esperienza


Diritto civile

Da sempre lo Studio Legale Plagenza assiste i suoi clienti per le questioni attinenti al diritto civile.


Recupero crediti

Uno dei canali di maggior successo dello Studio Legale Plagenza è l'affidabilità nelle delicate fasi del recupero del credito. Lo studio cura il recupero del credito in tutte le sue fasi per importanti società ed amministrazioni condominiali.


Diritto condominiale

Probabilmente il fiore all'occhiello dello Studio Legale Plagenza che si occupa della materia condominiale con dedizione da anni, sia a livello professionale che formativo. L'Avv. Fabrizio Plagenza è attivo in ambito associativo, con riferimento alla tutela dell'Amministratore di Condominio.


Altre categorie:

Sfratto, Tutela del consumatore, Mediazione, Usura, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Diritto del lavoro, Ricorso al TAR, Diritto immobiliare, Locazioni, Privacy e GDPR, Negoziazione assistita, Separazione, Diritto penale, Malasanità e responsabilità medica, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Fabrizio Plagenza
Via Mar Della Cina N. 304
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Plagenza:

Contatta l'Avv. Plagenza per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy