Avvocato Fantini Daniele a Perugia

Fantini Daniele

Avvocato in contenzioso bancario e finanziario


Informazioni generali

COMPETENZE & PARTNERS Lo studio, nato nel 2005, per opera dell'avv. Daniele Fantini, svolge la propria attività di consulenza ed assistenza legale in ambito civile con particolare attenzione al settore del diritto bancario e finanziario, diritto societario, fallimentare e delle procedure concorsuali, diritto immobiliare garantendo un’assistenza legale completa alle imprese, ai professionisti ed ai privati. In materia bancaria e finanziaria presta assistenza con l’ausilio di consulenti tecnici del settore, trattando ed affrontando tutte le complesse questioni dei rapporti bancari

Esperienza


Diritto bancario e finanziario

Patrocinante in Cassazione Collaboratore Avvocato di Soluzione Tasse spa. Presta assistenza con l’ausilio di consulenti tecnici del settore, trattando ed affrontando tutte le complesse questioni dei rapporti bancari (conti correnti, mutui, leasing, contratti derivati, operazioni di investimento, bond, azioni ed obbligazioni di Istituto di credito, valori mobiliari). Assistenza viene, altresì, prestata in materia di tutela del cliente da segnalazioni illegittime in Centrale Rischi di Banca d’Italia e nelle altre Banche Dati Private (CRIF, CERVED, EXPERIAN).


Investimenti

Consulenza ed assistenza stragiudiziale e giudiziale anche in materia di garanzie reali e personali con particolare riguardo al tema delle fideiussioni. Lo studio, infine, anche avvalendosi di esperti collaboratori si occupa di ristrutturazioni aziendali e risoluzione di crisi di impresa fornendo puntuali soluzioni strategiche anche mediante il ricorso alle procedure disciplinate dalla Legge fallimentare e successive. L'attività consiste in un check preliminare della problematica sottoposta dal cliente e nella successiva individuazione della migliore soluzione.


Usura

Lo studio si avvale della collaborazione interna e costante di avvocati esperti nei settori trattati. Dedizione, tempestività, aggiornamento costante, gestione e monitoraggio continuo rappresentano i principali valori dello studio professionale. Operiamo su tutto il territorio nazionale mediante rapporti di collaborazione con stimati professionisti del settore.


Altre categorie:

Diritto civile, Eredità e successioni, Diritto commerciale e societario, Antitrust e concorrenza sleale, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Diritto assicurativo, Pignoramento, Diritto tributario, Ricorso al TAR, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Diritto ambientale, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Fantini & Parnters
Via Xx Settembre 57
Perugia (PG)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Daniele:

Contatta l'Avv. Daniele per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy