Avvocato Fausto Baratella a Venezia

Fausto Baratella

Avvocato civilista


Informazioni generali

L'avv. Baratella opera da quarant'anni nel settore del diritto civile in generale, avendone maturato nel corso degli anni una larga esperienza nelle singole aree tematiche, nelle quali, oltre alle aree principalmente seguite, rientrano anche il diritto delle locazioni e del condominiale, il diritto di famiglia, il diritto successorio, il diritto della responsabilità civile ecc.

Esperienza


Diritto civile

L'esperienza maturata in quarant'anni di professione ha consentito all'avv. Baratella di affrontare le varie tematiche del diritto civile sia nella fase stragiudiziale sia in quella giudiziale, anche arbitrale, e in applicazione delle procedure di mediazione e di negoziazione assistita.


Diritto commerciale e societario

L'avv. Baratella si occupa di diritto societario con riferimento a operazioni societarie e a problematiche di funzionamento delle società (di persone e capitali) e per la soluzione anche non contenziosa dei rapporti tra soci e tra soci e società. Ha ricoperto molti incarichi di consigliere di amministrazione,di sindaco e di revisore legale. E' iscritto regolarmente al Registro dei Revisori Legali presso il MEF,


Fusioni e acquisizioni

L'avv. Baratella nell'ambito della esperienza maturato nel diritto societario si è occupato e si occupa tutt'ora di fusioni e acquisizioni seguendone le operazioni in tutti i loro aspetti dalla due diligence fino al closing finale studiando ed elaborando in relazione ad esse anche gli strumenti di garanzia per il buon fine della negoziazione e della sua esecuzione,


Altre categorie:

Fallimento e proc. concorsuali, Recupero crediti, Diritto bancario e finanziario, Diritto marittimo, Cassazione, Gratuito patrocinio.


Referenze

Lo studio

Fausto Baratella
Viale Ancona N.19 30172 Venezia-mestre
Venezia (VE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Baratella:

Contatta l'Avv. Baratella per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy