Avvocato Fausto Giunta a Barrafranca

Fausto Giunta

Avvocato Penalista


Informazioni generali

Lo Studio Legale dell’Avv. Fausto Giunta offre attività di consulenza ed assistenza, giudiziale e stragiudiziale, prevalentemente in materia Penale. Inoltre, occupandosi specificamente del diritto civile in ambito infortunistico e previdenziale, garantisce approfondita conoscenza ed elevata competenza nella gestione di casi da infortunio, invalidità e sinistri stradali. A tal fine, lo Studio collabora e si avvale dell’operato di consulenti medico-legali e professionisti del settore sanitario, oltre consulenti tecnici quali periti ed agenti accertatori. Lo Studio offre la propria attività su tutto il territorio italiano.

Esperienza


Diritto penale

Lo Studio Legale garantisce una elevata competenza in ambito penale, per reati contro la persona e contro il patrimonio. A tal riguardo, lo Studio offre un’assistenza che copre tutte le fasi del procedimento, dalla fase delle indagini al giudizio di merito, sino ad eventuali impugnazioni avanti le Corti d’Appello.


Previdenza

Lo Studio Legale garantisce una elevata competenza in ambito previdenziale, mediante una preventiva valutazione delle menomazioni invalidanti dell’assistito. Peraltro, grazie alla collaborazione con diversi professionisti dell’ambito sanitario, garantisce una corretta gestione della domanda giudiziale, ai fini del suo accoglimento.


Incidenti stradali

Lo Studio legale si occupa annualmente di una elevatissima gestione di sinistri stradali, con e/o senza infortuni. A tal proposito, lo Studio collabora e si avvale dell’operato di consulenti medico-legali e professionisti del settore sanitario, oltre consulenti tecnici quali periti ed agenti accertatori, carrozzerie ed officine meccaniche, garantendo, per l’appunto, una tutela completa dalla fase di apertura del sinistro, sino al soddisfo risarcitorio.


Altre categorie:

Malasanità e responsabilità medica, Diritto assicurativo, Risarcimento danni, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Multe e contravvenzioni, Diritto civile, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Omicidio, Gratuito patrocinio.


Referenze

Pubblicazione legale

Assolta Donna dal reato di Truffa Aggravata in concorso

Pubblicato su IUSTLAB

Pubblicazione legale

Assolta minorenne dal Reato di Furto e Furto tentato

Pubblicato su IUSTLAB

Lo studio

Fausto Giunta
Via Tosca, 2 - Piazza Umberto I
Barrafranca (EN)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Giunta:

Contatta l'Avv. Giunta per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy