Avvocato Fausto Valdo a Vercelli

Fausto Valdo

Avvocato civilista a Vercelli


Informazioni generali

Sono Fausto Valdo, nato a Santhià (VC) il 20 settembre 1989. Laureato alla facoltà di giurisprudenza di Torino con tesi in diritto urbanistico, esercito la mia professione in Vercelli, viale Garibaldi n. 5, presso lo Studio Legale Randazzo & Roncarolo STP. Lo studio è composto da vari professionisti che forniscono una platea di servizi completi per ogni settore del comparto legale. Il mio modus operandi è volto a fornire al Cliente un parere di fattibilità della questione proposta e un preventivo scritto degli oneri economici prevedibili per la gestione della pratica. Iscritto al Patrocinio a Spese dello Stato.

Esperienza


Diritto civile

Fornisco attività di consulenza, assistenza e tutela, sia in fase stragiudiziale che in fase giudiziale, in ogni stato e grado di giudizio, in relazione ad ogni ambito del diritto civile. Nei casi in cui al Cliente si presenti una controversia, l'attività è diretta, in prima battuta, ad evitare e a prevenire contenziosi giudiziari. Questa scelta è motivata dall’elevata aleatorietà dei giudizi e dei carichi di lavoro dei Tribunali italiani. Pertanto, si tenta di raggiungere sempre una definizione bonaria della controversia.


Eredità e successioni

Fornisco assistenza in materia di ricerche genealogiche e rivelazioni di crediti spettanti agli eredi o aventi causa. La consulenza stragiudiziale e l’assistenza giudiziale riguarda, prevalentemente, l’aspetto civilistico. Il nostro studio opera nel settore delle successioni in tutte le sue fasi (consulenze, contenziosi, redazioni di dichiarazioni di successione).


Recupero crediti

Vanto una maturata esperienza di recupero del credito per conto di aziende, enti pubblici, condomini e soggetti privati. L'attività di recupero è orientata, dapprima al cercare la risoluzione del conflitto prevenendo il contenzioso. In caso di prosecuzione della vertenza in sede giudiziale si attivano tutti gli strumenti previsti dalle leggi vigenti per il recupero forzoso del credito.


Altre categorie:

Diritto amministrativo, Diritto di famiglia, Diritto assicurativo, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Incidenti stradali, Diritto agrario, Arbitrato, Contratti, Sfratto, Separazione, Divorzio, Diritto commerciale e societario, Diritto tributario, Sovraindebitamento, Diritto penale, Stalking e molestie, Appalti pubblici, Risarcimento danni, Negoziazione assistita, Cassazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Randazzo & Roncarolo Stp
Viale Garibaldi N. 5
Vercelli (VC)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Valdo:

Contatta l'Avv. Valdo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy