Avvocato Federica Airò Farulla a Novara

Federica Airò Farulla

Avvocato in Novara


Informazioni generali

L’avv. Airò Farulla si occupa di diritto penale e diritto civile, sia a livello giudiziale che stragiudiziale. Offre le proprie competenze a servizio della persona e anche dell'impresa. Parla inglese.

Esperienza


Diritto civile

Si è sempre occupata di tale branca del diritto sotto ogni profilo: dal diritto di famiglia, alle successioni, al diritto di proprietà ed altri diritti reali, in ambito di obbligazioni - contratti, nonché nella fase di recupero del credito.


Eredità e successioni

Ha seguito svariati casi in tale ambito, a titolo esemplificativo: tutela del legittimario pretermesso, azione di riduzione e restituzione, collazione, cause attinenti la nullità del testamento per apocrifia.


Diritto penale

L'avv. Airò Farulla opera prettamente nell'ambito del diritto penale giudiziale in generale, attualmente sta frequentando il corso biennale di tecnica e deontologia dell'avvocato penalista per l'abilitazione alla difesa d'ufficio. Si occupa altresì della redazione dei MOG ex D.Lgs 231/01.


Altre categorie:

Immigrazione e cittadinanza, Diritto agrario, Diritto di famiglia, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto condominiale, Sfratto, Incidenti stradali, Privacy e GDPR, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni.


Referenze

Pubblicazione legale

L’importanza della verifica primitiva e periodica dell’etilometro: inattendibilità e conseguente inutilizzabilità delle misurazioni (Trib. Belluno Sent. N. 288/2018)

Vi è mai capitato di essere fermati alla guida della vostra autovettura dalla Polizia e di essere sottoposti al cd. "Alcool - test"? A tal proposito è utile conoscere certi elementi, soprattutto al fine di riuscire a difendersi adeguatamente all'interno di un procedimento penale che potrebbe scaturire a seguito di una contestazione per "guida in stato di ebbrezza". Nell'articolo che qui vi riporto analizzo uno degli aspetti fondamentali da non tralasciare in giudizio...

Lo studio

Federica Airò Farulla
Via C. Cerruti N. 17
Novara (NO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Airò Farulla:

Contatta l'Avv. Airò Farulla per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy