Avvocato Federica Berrino a Roma

Federica Berrino

Avvocato Amministrativista e civilista


Informazioni generali

L’avvocato Federica Berrino collabora, sin dal 2009, con lo Studio Legale Guarino, ove svolge la propria professione principalmente in materia di diritto amministrativo in tutte le sue articolazioni, in favore di privati, pubbliche amministrazioni e società. Ha maturato tuttavia anche una significativa esperienza nell’ambito del diritto civile e, nei tempi più recenti, anche in materia di contenzioso tributario. Si è laureata presso l’università degli Studio Roma Tre, dove ha seguito anche, dopo la laurea, il corso di specializzazione per le professioni legali di durata biennale.

Esperienza


Diritto amministrativo

Svolge ordinariamente la propria attività nell’ambito del diritto amministrativo sostanziale e processuale, in tutte le sue articolazioni, maturando in particolare esperienza nell’ambito degli appalti pubblici, del diritto urbanistico, dei concorsi pubblici e del diritto dell’energia.


Diritto civile

Nell’ambito del contenzioso civile, l’avv. Berrino ha maturato una significativa esperienza in materia di responsabilità contrattuale ed appalti di lavori pubblici e privati. Ha in particolare seguito arbitrati e questioni giudiziali concernenti controversie insorte in fase di esecuzione di contratti pubblici di appalto.


Arbitrato

L’avv. Berrino ha seguito, sia in veste di arbitro sia in veste di legale di parte, importanti arbitrati relative a controversie insorte in fase di esecuzione di contratti pubblici di appalti di lavoro.


Altre categorie:

Fallimento e proc. concorsuali, Contratti, Diritto tributario, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Federica Berrino
Via Giulio Caccini 1
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Berrino:

Contatta l'Avv. Berrino per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy