Avvocato Federica Califano a Como

Federica Califano

Avvocato penalista a Como


Informazioni generali

Iscritta all'Ordine degli Avvocati di Como, offro assistenza legale in ambito penale e civile a privati e piccole/medie imprese, operando nel foro comasco ed in quelli limitrofi. Anni di esperienza in procedimenti penali di vario genere: maltrattamenti in famiglia, stalking, detenzione e spaccio stupefacenti, furto, guida in stato di ebbrezza e sotto l'effetto di sostanze stupefacenti, etc. Iscritta nelle liste del gratuito patrocinio. A disposizione dei Colleghi per attività di domiciliazione, sostituzione in udienza e collaborazioni esterne.

Esperienza


Diritto penale

Diversi anni di esperienza in ambito penale dapprima collaborando con un importante studio e successivamente in autonomia. Consulenza ed assistenza a indagato e persona offesa dal reato. Iscrizione nell'elenco dei difensori d'ufficio.


Diritto di famiglia

Consulenza ed assistenza nell'ambito del diritto di famiglia con particolare attenzione a separazione, divorzio ed affidamento di minori anche in relazione alle novità introdotte con la c.d. Riforma Cartabia.


Recupero crediti

Consulenza ed assistenza prestata in fase giudiziale avanti al Tribunale o al Giudice di Pace del foro di Como e di quelli limitrofi, e stragiudiziale con particolare attenzione alla scelta della strategia migliore per l'effettivo recupero delle somme.


Altre categorie:

Gratuito patrocinio, Diritto civile, Separazione, Divorzio, Affidamento, Pignoramento, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Immigrazione e cittadinanza, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Federica Califano
Via Recchi 11
Como (CO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Califano:

Contatta l'Avv. Califano per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy