Avvocato Federica Carpentieri a Castelvetro di Modena

Federica Carpentieri

Avvocato civilista


Informazioni generali

Sono Federica Carpentieri, iscritta all'Albo degli Avvocati di Modena dal 2013. Fornisco consulenza e assistenza giudiziale e stragiudiziale a favore di privati e aziende. Mi occupo prevalentemente di recupero credito, risarcimento danni a seguito di sinistro stradale (anche estero), diritto di famiglia, locazioni, amministrazioni di sostegno, appalti e contrattualistica in generale. Nella gestione della mia attività professionale garantisco un rapporto diretto e costante con il cliente, con lo scopo di offrire un'assistenza personalizzata nonché risposte e soluzioni efficaci e in tempi rapidi.

Esperienza


Recupero crediti

Mi occupo di recupero credito sia per aziende che per privati, seguendo la pratica dalla lettera di sollecito di pagamento sino alla procedura di esecuzione, cercando le strategie migliori volte a garantire il recupero effettivo delle somme dovute dal debitore.


Sfratto

Mi occupo di sfratti per morosità/finita locazione assistendo il cliente in tutto il procedimento: dall'intimazione iniziale sino al rilascio effettivo dell'immobile e successive attività volte ad ottenere il recupero del credito relativo ai canoni di locazione non pagati.


Incapacità giuridica

Seguo amministrazioni di sostegno e sono iscritta nell'elenco degli amministratori di sostegno presso il Tribunale di Modena. Accompagno la famiglia nel percorso volto a giungere alla nomina dell'amministratore di sostegno in favore della persona fragile: dalla predisposizione del ricorso iniziale sino alla nomina dell'amministratore di sostegno. Svolgo in prima persona il ruolo di amministratore di sostegno nominato del Tribunale di Modena in favore di anziani e/o giovani con disabilità/incapacità.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Risarcimento danni, Tutela degli anziani, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Pignoramento, Contratti, Diritto condominiale, Locazioni, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Privacy e GDPR, Mediazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Federica Carpentieri
Via Della Pace N. 4
Castelvetro di Modena (MO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Carpentieri:

Contatta l'Avv. Carpentieri per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy