Avvocato Federica Cingolani a Civitanova Marche

Federica Cingolani

Avvocato civilista


Informazioni generali

Opero nello Studio Legale di famiglia, Studio Legale Argalia Cingolani, fondato dall' avv. Carlo Cingolani, ho maturato esperienza in diritto civile, diritto di famiglia, malasanità, eredità e successioni, recupero crediti, procedure esecutive, diritto condominiale e diritto delle locazioni

Esperienza


Domiciliazioni

Lo Studio è disponibile per la domiciliazione delle pratiche di avvocati di altri Fori, si presta assistenza nel campo di tutto il diritto con lo studio della pratica e la comparizione e sostituzione in udienza.


Diritto civile

Lo studio è specializzato nel campo del diritto civile, della contrattualistica, in materia ereditaria e nelle successioni si offre specifica consulenza ed assistenza al cliente nello svolgimento delle pratiche relative, in banca e presso il notaio.


Separazione

Lo studio offre consulenza legale nell'ambito della convivenza coniugale, per quanto riguarda diritti e doveri dei coniugi, questioni patrimoniali, separazioni e divorzi sia consensuali che giudiziali nella eventualità che non si riuscisse ad ottenere un accordo condiviso


Altre categorie:

Locazioni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Divorzio, Matrimonio, Fallimento e proc. concorsuali, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Sfratto, Risarcimento danni, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Federica Cingolani
Via Guicciardini N. 37
Civitanova Marche (MC)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Cingolani:

Contatta l'Avv. Cingolani per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy