Avvocato Federica Faggiano a San Pietro Vernotico

Federica Faggiano

Avvocato penalista prov. Brindisi


Informazioni generali

Mi sono laureata presso l'Università del Salento nel 2015 ed abilitata allo svolgimento della professione forense nell'ottobre del 2018. Mi occupo di diritto e procedura penale pur seguendo alcuni casi di natura civilistica (prevalentemente questioni afferenti il diritto di famiglia). Sono inoltre iscritta nell'elenco per difensori d'ufficio e nelle liste del patrocinio a spese dello Stato (materia civile e penale). Collaboro con uno studio che si occupa di diritto penale in tutte le sue sfaccettature.

Esperienza


Diritto penale

In considerazione della delicatezza e dell'importanza della materia mi accingo allo studio dei singoli casi con grande premura. Ho affrontato questioni inerenti: detenzione di sostanze stupefacenti (uno personale ma anche ai fini di spaccio), violazione degli obblighi di mantenimento, truffa, estorsioni, minaccia e lesioni.


Sostanze stupefacenti

Mi sono occupata di diversi casi di detenzione di sostanze di stupefacenti, sia a fini di spaccio chè per uso personale, anche con riferimento a contesti associativi.


Separazione

Seguo i coniugi nella fase di separazione, aiutandoli nel creare e/o mantenere un rapporto tranquillo e civile soprattutto in presenza di figlio minori. Detto interesse è il mio criterio guida anche nei casi di separazioni giudiziali.


Altre categorie:

Domiciliazioni, Diritto di famiglia, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Diritto penitenziario, Diritto civile, Pignoramento, Multe e contravvenzioni, Divorzio, Matrimonio, Tutela dei minori, Recupero crediti, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Risarcimento danni, Contratti.


Referenze

Lo studio

Federica Faggiano
Via Brindisi 127
San Pietro Vernotico (BR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Faggiano:

Contatta l'Avv. Faggiano per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy