Avvocato Federica Mancuso a Enna

Federica Mancuso

Avvocato penalista e civilista


Informazioni generali

L'Avv. Mancuso si occupa prevalentemente di diritto penale ( adulti e minori) nonchè di diritto civile. Laureatosi all’Università degli studi di Catania con una tesi in procedura penale, ha fin da subito intrapreso la carriera legale continuando a formarsi soprattutto in diritto penale dei minorenni e adulti. Parla fluentemente Inglese, Francese e Tedesco.

Esperienza


Diritto civile

Ho acquisito metodologia e autonomia nell'ambito del diritto civile e costantemente mi tengo aggiornata in materia e mi avvalgo di collaborazioni con avvocati.


Diritto penale

Ho svolto una pratica prevalentemente in ambito penalistico, da sempre mia grande passione e vocazione che continuo a portare avanti con continua formazione a tutela dei miei assistiti


Stalking e molestie

Ho seguito diverse cause, durante la pratica forense, a tutela delle vittime e degli imputati di tali reati, acquisendo autonomia e competenza nella loro trattatazione.


Altre categorie:

Reati contro il patrimonio, Ricorso al TAR, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Pignoramento, Violenza, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Immigrazione e cittadinanza, Risarcimento danni, Privacy e GDPR, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Federica Mancuso
Via Colajanni 2
Enna (EN)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Mancuso:

Contatta l'Avv. Mancuso per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy