Avvocato Federica Mariani a Pavia

Federica Mariani

Avvocato civilista e del lavoro a Pavia


Informazioni generali

L'Avv. Federica Mariani si occupa di assistenza giudiziale e stragiudiziale di persone fisiche e persone giuridiche sia in ambito del diritto del lavoro che nel diritto civile. In ambito giuslavoristico mi occupo della tutela degli interessi sia dalla parte del lavoratore sia dalla parte del datore di lavoro (contratti di lavoro; licenziamenti; dimissioni; trasferimenti; mutamento di mansioni; etc.) e previdenziali. In ambito civilistico mi occupo principalmente di contrattualistica, diritti reali, recupero dei crediti e procedure esecutive. Ho maturato esperienza anche in campo di diritto agrario.

Esperienza


Diritto civile

Redazione pareri. Assistenza stragiudiziale e giudiziale in ambito di diritti reali, contrattualistica, locazioni, procedure di sfratto, recupero crediti, procedure esecutive.


Diritto del lavoro

Assistenza stragiudiziale e giudiziale sia dalla parte del lavoratore che del datore di lavoro. Licenziamenti individuali e collettivi - dimissioni - risoluzioni consensuali del contratto di lavoro - recupero crediti di lavoro - assistenza previdenziale. Assistenza legale esterna all'Associazione Artigiani della Provincia di Pavia - Confartigianato Imprese Pavia. Molteplici incarichi di collaborazione per docenze in presenza e a distanza per la formazione di apprendisti.


Diritto agrario

Assistenza stragiudiziale e giudiziale. Contrattualistica e procedure esecutive.


Altre categorie:

Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Locazioni, Sfratto, Risarcimento danni, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Federica Mariani
Via G. Frank 10
Pavia (PV)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Mariani:

Contatta l'Avv. Mariani per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy