Avvocato Federica Moretti a Roma

Federica Moretti

Avvocato a Roma, Velletri, Spoleto, Terni e Perugia


Informazioni generali

Mi occupo di diritto di famiglia, diritto delle successioni, recupero dei crediti, diritto commerciale e delle società. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino. Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdermi in discorsi incomprensibili. Dal punto di vista professionale e umano impiego il massimo impegno, entusiasmo e amore nel lavoro che sono chiamata a svolgere. Sono associata ANADI, associazione nazionale avvocati divorzisti; Centro Nazionale Studi e Ricerche sul Diritto di Famiglia e dei Minori.

Esperienza


Pignoramento

Ho maturato esperienza e competenze in tale settore collaborando con lo studio legale Pellegrini dal 2006 seguendo centinaia di pignoramenti in tutta Italia. La mia esperienza mi ha permesso di ottenere innumerevoli successi.


Separazione

Ho seguito personalmente vari casi di separazione consensuale e giudiziale con professionalità, dedizione, empatia e amore. La fine del rapporto coniugale comporta punti critici che mi trovo spesso ad affrontare, quali ad esempio l’affidamento e le questioni patrimoniali. Fornisco sia assistenza per separazioni consensuali che giudiziali, qualora non si riuscisse ad ottenere un accordo condiviso. In quanto madre di due figlie posso comprendere a fondo le dinamiche familiari sia come professionista che come genitore.


Divorzio

Ho seguito vari casi di divorzio consensuale e giudiziale, anche con minori, con professionalità, dedizione, empatia e amore, congiunti che giudiziali, qualora non si riuscisse ad ottenere un accordo condiviso. In quanto madre di due figlie posso comprendere a fondo le dinamiche familiari sia come professionista che come genitore.


Altre categorie:

Diritto immobiliare, Diritto di famiglia, Recupero crediti, Tutela dei minori, Domiciliazioni, Diritto civile, Eredità e successioni, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Contratti, Locazioni, Sfratto, Diritto agrario, Privacy e GDPR, Mediazione, Negoziazione assistita, Matrimonio, Affidamento.


Referenze

Speaker ad evento

Questioni connesse alla crisi familiare

4 INCONTRI IN FAMIGLIA - 10/2021

Il principio di bigenitorialità, introdotto con la Legge n. 54 del 2006, è da intendersi quale diritto soggettivo della prole da ricomprendersi nella più ampia categoria dei diritti della personalità la cui realizzazione presuppone un legittimo diritto a mantenere un rapporto stabile con entrambi i genitori, anche se gli stessi siano separati o divorziati.

Lo studio

Federica Moretti
Via Francesco Grimaldi 47
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Moretti:

Contatta l'Avv. Moretti per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy