Avvocato Federica Nepi a Monte Urano

Federica Nepi

Avvocato Civilista


Informazioni generali

Lo Studio Legale, attivo a livello nazionale per le proprie competenze per la conoscenza dell’approccio e degli obiettivi che caratterizzano in particolare la sfera penalistica, familiarista e commerciale, anche finalizzata al recupero dei crediti, offre una gamma completa di servizi e consulenza per privati ed aziende. Il team opera in territorio nazionale ed internazionale, senza alcuna preclusione di zona e specializzati in ogni settore per offrire alla clientela un ampio ventaglio di servizi ed esperienze al fine di garantire un’assistenza costante che risponda ai più elevati standard qualitativi e quantitativi.

Esperienza


Pignoramento

Master in diritto delle esecuzioni mobiliari in Roma.


Recupero crediti

Studio approfondito delle richieste avanzate dai propri clienti e costante e continuativa assistenza legale e consulenza anche stragiudiziale direttamente nella sede aziendale. Rete di domiciliatari professionisti già vagliati su tutto il territorio nazionale ed internazionale. Studio delle esigenze del cliente, che garantisce un intervento tempestivo, continuativo e con massima trasparenza dei costi previa presentazione di scheda preventivo. Consulenza professionale di Studi Notarili, Consulenti del Lavoro, Commercialisti, Tributaristi, Fiscali, Finanziari, Assicurativi e Servizi Integrati per Aziende e Società ad ampio spettro.


Domiciliazioni

Vanto una rete di domiciliatari professionisti già vagliati su tutto il territorio nazionale ed internazionale.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto assicurativo, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli animali.


Referenze

Lo studio

Federica Nepi
Via Piemonte 8
Monte Urano (FM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Nepi:

Contatta l'Avv. Nepi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy