Avvocato Federica Puglisi a Pisa

Federica Puglisi

Avvocato


Informazioni generali

Lo studio si occupa di contenziosi in materia di responsabilità sanitaria, risarcimento danni e diritto penale. Sin dagli studi universitari ho maturato la passione per la responsabilità sanitaria diventando anche oggetto della mia tesi di laurea. Ho seguito la mia vocazione nel settore ed ho apprezzato sempre di più tale branca del diritto anche nelle aule giudiziarie. Sono relatrice in diversi eventi formativi per medici e farmacisti. Offro un rapporto diretto con il cliente dimostrando il mio impegno seguendo in prima persona ogni caso.

Esperienza


Privacy e GDPR

Fin dall'inizio dell'entrata in vigore della nuova legge privacy ho seguito diversi corsi di formazione ottenendo la qualifica di DPO presso la Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa


Mediazione

Ritengo che un bravo avvocato deve valutare gli interessi dei clienti e ove possibile cercare di esperire un rimedio conciliativo per questo motivo mi sono appassionata alla mediazione divenendo mediatrice.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Adozione, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Diritto civile, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Mobbing, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Locazioni, Sfratto, Tutela degli animali, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Federica Puglisi
Lungarno Mediceo N 56
Pisa (PI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Puglisi:

Contatta l'Avv. Puglisi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy