Avvocato Federica Pusceddu a Cagliari

Federica Pusceddu

Avvocato civilista e penalista


Informazioni generali

L’avv. Federica Pusceddu si occupa di diritto civile, in materia di diritto di famiglia, attività di recupero crediti stragiudiziale e procedure esecutive, assicurazioni e infortunistica stradale e sul luogo di lavoro, comunione e condominio, locazioni; successioni e donazioni, divisioni ereditarie, proprietà (usufrutto, servitù, usucapione…), contratti (redazione e assistenza alla stipulazione…), inoltre, di diritto penale, denunce, istanze, querele, costituzione di parte civile, indagini preliminari e investigazioni difensive, assistenza stragiudiziale e in giudizio.

Esperienza


Diritto di famiglia

Ho maturato una pluriennale esperienza in materia di diritto di famiglia, separazioni, divorzi e affidamento minori. Ho trattato le più svariate questioni giuridiche, cercando sempre di risolvere nel miglior modo possibile anche le questioni nascenti da rapporti molto conflittuali tra le parti, con grande attenzioni per i minori e la loro tutela. Mi occupo frequentemente anche di procedimenti diretti ad ottenere l'allontanamento del coniuge o del convivente violento e della tutela dei figli davanti al Tribunale per i Minorenni. Fornisco continua assistenza, anche telefonica, alla parte assistita.


Altre categorie:

Tutela degli animali, Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Tutela degli anziani, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Federica Pusceddu
Via Pergolesi N. 72
Cagliari (CA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Pusceddu:

Contatta l'Avv. Pusceddu per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy