Avvocato Federica Raimondo a Cascina

Federica Raimondo

Avvocato civilista - diritto del lavoro - diritto di famiglia


Informazioni generali

Opero nel campo del diritto civile da ormai 10 anni. Dopo aver conseguito la laurea con 110 e lode, ho da subito intrapreso l'attività legale mettendo a servizio degli altri le mie competenze con passione e impegno. Nel tempo mi sono specializzata in tema di risarcimento danni da responsabilità medica e sinistri stradali, nelle cause inerenti le proprietà immobiliari e i diritti reali, nonché nell'ambito del diritto di famiglia occupandomi di separazioni, divorzi, affido e mantenimento di figli minori e nel settore del diritto del lavoro, offrendo il mio supporto a lavoratori ed aziende con affidabilità e puntualità.

Esperienza


Affidamento

Ho seguito diversi casi di affidamento dei figli, da quelli più semplici a quelli più complessi ove il quadro familiare presentava problematiche di tossicodipendenza e violenza, ponendo sempre al centro la tutela della salute e della sicurezza del minore. Ho assistito i clienti che si sono rivolti a me per tali problematiche con il supporto e la comprensione che questa materia richiede.


Diritto civile

Sono specializzata nel diritto civile. Molti sono i settori in cui ho offerto assistenza giudiziale e stragiudiziale, iniziando dal risarcimento danni da sinistri ed insidie stradali per giungere alla più complessa responsabilità medica e professionale. Ma anche contratti, proprietà e diritti reali hanno formato la mia esperienza.


Diritto del lavoro

Sono anni che affronto casi di licenziamento, contestazioni disciplinari, lavoro al nero o sottopagato. Ogni volta mi prefisso l'obbiettivo di tutelare il cliente raggiungendo soluzioni concrete in tempi rapidi.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Tutela dei minori, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Contratti, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica.


Referenze

Lo studio

Federica Raimondo
Via Tosco Romagnola 191
Cascina (PI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Raimondo:

Contatta l'Avv. Raimondo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy