Avvocato Federica Taiola a Brescia

Federica Taiola

Avvocato civilista a Brescia e Lumezzane


Informazioni generali

Sono l’avv. Federica Taiola con esperienza nel settore del diritto di famiglia (separazioni e divorzi, affido e mantenimento minori, ecc...), diritto commerciale e contrattuale e consulenza aziendale (revisione contratti, recupero crediti, ...). Opero nel mio studio di Brescia in via Gramsci n. 30 e nello studio di Lumezzane in via Zanagnolo n. 28. La tutela della persona e delle imprese è al centro della mia attività professionale.

Esperienza


Diritto di famiglia

Accompagno la persona nel difficile percorso della separazione o del divorzio al fine di poter raggiungere un accordo sereno ed equilibrato nel rispetto dei diritti fondamentali. Il mio studio collabora con mediatori familiari e psicoterapeuti.


Eredità e successioni

Impugnazioni testamentarie, tutela legittima, consulenze legali in materia di eredità e gestioni eredità con beneficio di inventario


Separazione

Seguo coppie e singole persone per aiutarle nella fase della separazione, con l’aiuto in caso di necessità di psicoterapeuti specializzati.


Altre categorie:

Divorzio, Matrimonio, Diritto civile, Diritto commerciale e societario, Recupero crediti, Contratti, Incidenti stradali, Tutela dei minori, Unioni civili, Affidamento, Adozione, Incapacità giuridica, Fusioni e acquisizioni, Fallimento e proc. concorsuali, Franchising, Diritto bancario e finanziario, Diritto assicurativo, Pignoramento, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Stalking e molestie, Diritto internazionale ed europeo, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Diritto del turismo, Tutela degli anziani, Privacy e GDPR, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Titolo professionale

Master in contratti d’impresa

Euroconference - 5/2010

Ho frequentato un master in contratti d’impresa a Milano

Lo studio

Federica Taiola
Via Gramsci 30
Brescia (BS)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Taiola:

Contatta l'Avv. Taiola per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy