Avvocato Federica Tiozzo Caenazzo a Chioggia

Federica Tiozzo Caenazzo

Avvocato civilista


Informazioni generali

L’avvocato Federica Tiozzo si occupa prevalentemente di Diritto Civile con particolare attenzione al diritto di famiglia, dei minori e delle persone; si occupa altresì di risarcimento del danno da sinistri, diritti reali, condominio e contrattualistica. Ha consolidata esperienza quale Amministratore di sostegno e tutela dei soggetti fragili.

Esperienza


Sfratto

Lo studio segue tanto la tutela del locatore/ proprietario quanto quella del conduttore. Si presta assistenza legale per le controversie in materia di sfratti per morosità che sfratti per finita locazione


Diritto civile

Ho svolto la pratica forense presso uno studio che trattava prevalentemente Diritto civile ad ampio spettro. Tale formazione e il gran numero di controversie trattate negli anni nello studio con il quale collaboro mi hanno consentito di maturare ampia conoscenza della materia civilistica


Diritto di famiglia

Ho seguito per conto e con lo studio con il quale collaboro numerose vicende legate tanto alle separazioni e divorzi tanto alla gestione dei figli nati al di fuori del matrimonio. Si seguono pratiche di negoziazione assistita , separazioni / divorzi congiunti o tutela giudiziale.


Altre categorie:

Eredità e successioni, Separazione, Matrimonio, Incidenti stradali, Diritto condominiale, Locazioni, Unioni civili, Divorzio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Stalking e molestie, Sostanze stupefacenti, Diritto immobiliare, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli anziani, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Avvocato Cristiana Volpe
Viale Marco Polo 168/d Int 76
Chioggia (VE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Tiozzo Caenazzo:

Contatta l'Avv. Tiozzo Caenazzo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy