Avvocato Federica Vaglio a Milano

Federica Vaglio

Avvocato a Milano


Informazioni generali

Presso il proprio Studio Legale a Milano, l’Avvocato Federica Vaglio esercita la sua attività di consulenza e assistenza legale, rivolta a coloro che necessitano di un servizio qualificato e personalizzato. Il suo supporto specialistico riguarda ogni ambito del Diritto Civile, all’interno del quale ha sviluppato un’ampia competenza, in oltre vent’anni di professione.

Esperienza


Recupero crediti

L’Avvocato con specializzazione nel Diritto Civile, si occupa anche di fornire servizi di consulenza legale e assistenza per il servizio di recupero crediti, predisponendo lettere di messa in mora diffide di pagamento e attivando le procedure per il recupero coattivo del credito.


Diritto di famiglia

L’Avvocato svolge un’attenta attività di consulenza per controversie relative a separazioni, divorzi, affidamento minori; affronta tutte le altre questioni di diritto che interessano l’ambito familiare e la tutela della persona, promuovendo procedimenti per la nomina di Amministratori di Sostegno e per la dichiarazione di Inabilitazione e Interdizione.


Separazione

L’Avvocato Federica Vaglio, fornisce servizi di assistenza e consulenza legale per problematiche che interessano il diritto di famiglia. Tali questioni legali derivano spesso da circostanze umanamente delicate, che necessitano contemporaneamente di una capacità di ascolto e procedurale. Per questo, può diventare essenziale una lunga esperienza giuridica nel settore, come quella dello Studio Legale Vaglio, costantemente aggiornato sulla materia giuridica del diritto di famiglia.


Altre categorie:

Divorzio, Pignoramento, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Contratti, Immigrazione e cittadinanza, Diritto condominiale, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Federica Vaglio
Via Crema 15
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Vaglio:

Contatta l'Avv. Vaglio per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy