Avvocato Federica Vaglio a Milano

Federica Vaglio

Avvocato a Milano


Informazioni generali

Presso il proprio Studio Legale a Milano, l’Avvocato Federica Vaglio esercita la sua attività di consulenza e assistenza legale, rivolta a coloro che necessitano di un servizio qualificato e personalizzato. Il suo supporto specialistico riguarda ogni ambito del Diritto Civile, all’interno del quale ha sviluppato un’ampia competenza, in oltre vent’anni di professione.

Esperienza


Pignoramento

Lo Studio Propone servizi di assistenza (giudiziale e stragiudiziale) in materia di recupero crediti, nell’interesse di società commerciali, privati, enti pubblici, per finanziamenti erogati da banche e intermediari finanziari. Procedure di messa in mora. Piani di rientro. Lettere d’intenti. Decreti ingiuntivi cartacei e telematici. Atti di precetto. Procedure esecutive mobiliari. Procedure esecutive immobiliari. Aste giudiziarie. Istanze di fallimento. Insinuazioni. Interventi.


Diritto di famiglia

L’Avvocato svolge un’attenta attività di consulenza per controversie relative a separazioni, divorzi, affidamento minori; affronta tutte le altre questioni di diritto che interessano l’ambito familiare e la tutela della persona, promuovendo procedimenti per la nomina di Amministratori di Sostegno e per la dichiarazione di Inabilitazione e Interdizione.


Separazione

L’Avvocato Federica Vaglio, fornisce servizi di assistenza e consulenza legale per problematiche che interessano il diritto di famiglia. Tali questioni legali derivano spesso da circostanze umanamente delicate, che necessitano contemporaneamente di una capacità di ascolto e procedurale. Per questo, può diventare essenziale una lunga esperienza giuridica nel settore, come quella dello Studio Legale Vaglio, costantemente aggiornato sulla materia giuridica del diritto di famiglia.


Altre categorie:

Divorzio, Recupero crediti, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Contratti, Immigrazione e cittadinanza, Diritto condominiale, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Federica Vaglio
Via Crema 15
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Vaglio:

Contatta l'Avv. Vaglio per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy