Avvocato Federica Verdemare a Catania

Federica Verdemare

Avvocato civilista a Catania

Informazioni generali

Sono Federica Verdemare, un giovane avvocato civilista. Mi pregio di esercitare la professione forense con mio padre, avv. Antonello Verdemare, presso il suo studio legale a Catania. Ho scelto giurisprudenza perché ho sempre sognato di diventare un avvocato e sin dai primi studi mi ha appassionato il diritto civile con le sue svariate materie: famiglia, diritti reali, condominio, obbligazioni, contratti, infortunistica, responsabilità civile, responsabilità medica e sanitaria, successioni. Mi piace avere un rapporto col cliente basato sull'ascolto e sull'empatia, sulla fiducia, sulla trasparenza e sul rispetto reciproco.

Esperienza


Risarcimento danni

Lo studio legale di cui faccio parte offre assistenza all'interno della macro-area del risarcimento del danno (a titolo esemplificativo: da quello derivante da infortuni stradali a quello della malasanità e responsabilità medica) e l'esperienza trentennale in tale ambito da parte del titolare, mio mentore e maestro (oltre che padre), ha permesso di ottenere innumerevoli successi.


Altre categorie

Incapacità giuridica, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni e sostituzioni.



Contatta l'avvocato

Avvocato Federica Verdemare a Catania
Telefono Email WhatsApp

Per informazioni e richieste:

Contatta l'Avv. Verdemare per sottoporre il tuo caso:

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati
Avvocato Federica Verdemare a Catania

Avv. Federica Verdemare

Telefono Email WhatsApp
Telefono Email WhatsApp

Lo studio

Studio Legale Verdemare
Via Verona, 33
Catania (CT)

IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati


Privacy e cookie policy