Sono Federica Verdemare, un giovane avvocato civilista. Mi pregio di esercitare la professione forense con mio padre, avv. Antonello Verdemare, presso il suo studio legale a Catania. Ho scelto giurisprudenza perché ho sempre sognato di diventare un avvocato e sin dai primi studi mi ha appassionato il diritto civile con le sue svariate materie: famiglia, diritti reali, condominio, obbligazioni, contratti, infortunistica, responsabilità civile, responsabilità medica e sanitaria, successioni. Mi piace avere un rapporto col cliente basato sull'ascolto e sull'empatia, sulla fiducia, sulla trasparenza e sul rispetto reciproco.
Lo studio legale di cui faccio parte offre assistenza all'interno della macro-area del risarcimento del danno (a titolo esemplificativo: da quello derivante da infortuni stradali a quello della malasanità e responsabilità medica) e l'esperienza trentennale in tale ambito da parte del titolare, mio mentore e maestro (oltre che padre), ha permesso di ottenere innumerevoli successi.
Negoziazione assistita, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Incapacità giuridica, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Domiciliazioni.
Studio Legale Verdemare
Via Verona, 33
Catania (CT)