Federico Angelini

Avvocato a Grosseto




Informazioni generali

Sono Federico Angelini e sono esperto in diritto dell'energia e nella tutela del consumatore, anche se la mia esperienza professionale mi ha portato a approfondire a 360° l'intero settore del diritto civile. Opero e collaboro con professionisti su tutto il territorio nazionale. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, cercando di trovare soluzioni pragmatiche e quanto più vantaggiose ai problemi.

Esperienza


Diritto commerciale e societario

E' questo il settore originario della specializzazione del mio corso di Laurea.


Recupero crediti

Da anni svolgo in maniera costante attività di recupero crediti in favore di alcune imprese di varia natura e dimensione. Tale attività mi ha portato ad avere grande esperienza nel campo delle esecuzioni.


Diritto dello sport

Mi sono occupato di varie questioni riguardanti principalmente il settore calcio svolgendo e discutendo con successo i miei ricorsi avanti la Corte Sportiva di Appello territoriale.


Altre categorie:

Mediazione, Pignoramento, Diritto civile, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Antitrust e concorrenza sleale, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Contratti, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Diritto del turismo, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Federico Angelini
Via Anna Magnani N. 14
Grosseto (GR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Angelini:

Contatta l'Avv. Angelini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy