Avvocato Federico Bottazzoli a Cecina

Federico Bottazzoli

Ci occupiamo di diritto Civile, Penale, Tributario e Sportivo


Informazioni generali

L'Avv. Federico Bottazzoli ha creato un Team di Professionisti che abbraccia tutte le aree di competenza del Diritto. Siamo in grado di fornire sia attività di consulenza che assistenza stragiudiziale secondo le più avanzate tecniche di mediazione e negoziazione (Alternative Dispute Resolution) ma anche giudiziale, in campo civile, penale, tributario e sportivo. Ci distinguiamo in quanto proponiamo alle aziende, alle società ed ai condomini, delle convenzioni studiate ad hoc per consulenza legale a 360°. Possibilità di seguire i propri assistiti anche da remoto, e possiamo gestire controversie su tutto il territorio nazionale.

Esperienza


Diritto tributario

In Studio abbiamo una Collega che si occupa prevalentemente di questa materia ed ha seguito, con successo, procedimenti sia innanzi alla giustizia ordinaria che a quella tributaria.


Diritto civile

Lo Studio grazie alla profonda conoscenza della materia, è in grando di offrire assistenza in tutte le branche del diritto civile. Da anni studiamo soluzioni specifiche con l'intento - possibilmente - di evitare il contenzioso.


Matrimonio

In Studio ci occupiamo spesso di questioni attinenti alla sfera familiare: separazioni, divorzi, rgolamentazioni di figli e non solo. Siamo anche in contatto con esperti del settore (psicoterapeuti, psicologi ecc..) che possono coadiuvarci nelle scelta della linea difensiva più appropriata.


Altre categorie:

Diritto commerciale e societario, Diritto assicurativo, Previdenza, Diritto sindacale, Diritto penale, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Stalking e molestie, Separazione, Diritto bancario e finanziario, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Reati contro il patrimonio, Aste giudiziarie, Immigrazione e cittadinanza, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Diritto dello sport, Tutela degli anziani, Mediazione, Negoziazione assistita, Affidamento, Diritto di famiglia, Unioni civili, Divorzio, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Usura, Sovraindebitamento, Mobbing, Violenza, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Risarcimento danni, Arbitrato, Cassazione.


Referenze

Caso legale seguito

Rottamazione Cartelle esattoriali e ricorsi alla Commissione Tributaria

Strumento della rottamazione

Lo Studio ha creduto fortemente nello strumento della rottamazione, tanto da risolvere notevoli problematiche alle persone che si sono rivolte a noi entro la fine di giugno 2023.

Caso legale seguito

Ricorsi alla Commissione Tributaria

Cartelle spesso prescritte....

Abbiamo all'attivo un buon numero di ricorsi presentati alla Commissione Tributaria sia provinciale che regionale a seguito di cartelle prescritte. Inviatiamo sempre i nostri clienti a consegnarci la documentazione per effettuare un controllo approfondito, soprattutto sulla possibile prescrizione.

Titolo professionale

Scuola di Formazione Forense

Ordine degli Avvocati di Pisa - 1/2024

In possesso dell’attestato di frequenza con profitto della Scuola di Formazione Forense organizzata dall’ Ordine degli Avvocati di Pisa – Agenzia accreditata presso la regione Toscana per la formazione superiore e continua – certificazione di qualità ISO 9001- VISION 2000 BVQI. Ottimo piano di studi per approfondire la tecnica forense e la deontologia

Leggi altre referenze (17)

Lo studio

Federico Bottazzoli
Piazza Della Libertà 37
Cecina (LI)

Sede secondaria:
Via Barozzi 8
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Bottazzoli:

Contatta l'Avv. Bottazzoli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy