Avvocato Federico Cangini a Rimini

Federico Cangini

Avvocato


Informazioni generali

Sono Federico Cangini. Mi sono laureato nel 2013 alla Magistrale di Giurisprudenza con votazione di 107/110 e nel 2015 alla Triennale di Scienze Giuridiche per la consulenza del lavoro e la sicurezza dei lavoratori con votazione di 108/110. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino. Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdermi in discorsi incomprensibili che non lasciano spazio alla concretezza. "Il cliente viene prima di tutto".

Esperienza


Diritto penale

Sono cresciuto professionalmente in uno studio dove si fa prevalentemente Diritto Penale e sin da subito, prima ancora di conseguire l'abilitazione alla professione, ho sempre lavorato fianco a fianco al mio Dominus accrescendo la mia preparazione e professionalità. Una volta abilitatomi ho iniziato a seguire anche i miei clienti che avevano problematiche di natura penalistica.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Diritto del turismo, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Federico Cangini
Via Euterpe N. 3/z
Rimini (RN)

Sede secondaria:
Via Strada Rossa N. 34
Urbino (PU)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Cangini:

Contatta l'Avv. Cangini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy