Avvocato Federico De Leonardis a Roma

Federico De Leonardis

Avvocato Civilista


Informazioni generali

L’avv. De Leonardis vanta esperienza pluriennale nel diritto civile, d'impresa e del lavoro. Laureatosi con 110 e Lode all’Università Luiss Guido Carli di Roma ha fin da subito intrapreso la carriera legale con particolare riguardo alle tematiche attinenti alla gestione di impresa: diritto del lavoro, recupero crediti, diritto della concorrenza. Durante la sua esperienza ha seguito centinaia di casi fra valutazione di portafogli di crediti, recupero coattivo, difesa dell'impresa nelle impugnative di licenziamento. Sono anche trattati: separazioni e divorzi e controversie in tema di diritti reali, oltre che cause in materia bancaria.

Esperienza


Diritto civile

Lo studio ed approfondimento delle tematiche giuridiche, oltre che un approccio orientato ai bisogni dell'assistito e alla comprensione degli obiettivi di tutela


Altre categorie:

Diritto bancario e finanziario, Usura, Diritto di famiglia, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Antitrust e concorrenza sleale, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Sovraindebitamento, Diritto del lavoro, Immigrazione e cittadinanza, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Federico De Leonardis
Via Lorenzo Magalotti
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. De Leonardis:

Contatta l'Avv. De Leonardis per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy